Allo Jojo arriva la trapper Beba

L'artista torinese porta il suo live show a Chifenti

La migliore trapper italiana sul paco dello Jojo Club. Domani sera (18 gennaio) alla discoteca di Chifenti arriva un altro grande ospite, Beba. Nata a Torino il 20 ottobre del 1994, la giovane 25enne porta il suo show live a Borgo a Mozzano.

Beba si affaccia alla scena musicale nel novembre del 2015 con Joker Mixtape, riscuotendo successo nel corso degli anni grazie al suo personale stile. Grazie ai suoi brani come Fenty, Vaniglia, 3ND, Chicas e Groupie, che ha quasi raggiunto i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, Beba ha dimostrato tutto il suo talento.

Adesso Beba arriva sul palco dello Jojo, con il pubblico che aspetta la sua beniamina. Per informazioni sulle prevendite clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.