Continuano le letture della Metamorfosi di Ovidio in biblioteca statale foto

Lunedì (20 gennaio) al centro dell'incontro passi del primo e del quarto libro

Lunedì (20 gennaio) alle 17 si terrà nei saloni monumentali della Biblioteca statale di Lucca un incontro organizzato dal Centro di cultura di Lucca dell’Università Cattolica e dal Comitato di Lucca della società Dante Alighieri nel quale Sabrina Fanucchi farà una lettura delle Metamorfosi di Ovidio, nella traduzione di Vittorio Sermonti.

Durante l’evento, presentato da Erika Stilli e sostenuto dal Comune di Lucca, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e dal ristorante Gli Orti di Via Elisa, vi saranno le letture del primo libro di Pan e Siringa, del quarto libro di Tisbe e del quarto di Cadmo e Armonia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.