Tre appuntamenti con il teatro amatoriale al circolo Anspi di Saltocchio

Sabato 1 febbraio aprono gli spettacoli i Giovani Comici Rughesi

Il circolo Anspi di Saltocchio, in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia, organizza nei mesi da febbraio a maggio la terza edizione della rassegna teatrale Anspi dedicata alle compagnie teatrali amatoriali al teatro del Centro Sant’Andrea di Saltocchio.

Il primo appuntamento della rassegna teatrale è previsto per sabato 1 febbraio alle 21,15 con la commedia Historye Porcariensis messa in scena dalla compagnia teatrale amatoriale Giovani Comici Rughesi di Porcari.

La rassegna teatrale proseguirà il 7 marzo con la commedia comica in vernacolo livornese Livornesi di scoglio della compagnia teatrale Gli Sciagattati di Livorno e terminerà il 2 maggio con la commedia brillante Te la do io la cura della compagnia teatrale Un Prato di Marlia.

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso libero e inizieranno alle 21,15 al teatro del centro Sant’Andrea di Saltocchio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.