Gli scout e la resistenza, film all’Astra

Nuovo appuntamento nell'ambito della giornata della memoria e del ricordo

Proseguono sul territorio gli incontri in programma per la giornata della memoria e del ricordo, ricco calendario promosso dalla Provincia e dal Comune di Lucca, con la collaborazione dell’Istituto storico della resistenza e dell’età contemporanea.

Domani (28 gennaio) alle 21 al cinema Astra, sarà la volta della proiezione del film Aquile randagie sulla resistenza del movimento Scout. L’appuntamento, voluto e sostenuto dal Comune di Lucca, è realizzato in collaborazione con il Cineforum Ezechiele. L’ingresso è gratuito e la serata sarà aperta dai saluti del sindaco Alessandro Tambellini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.