A Mugnano serata dal sound jamaicano con Skarra Mucci e Dj Afghan

Appuntamento sabato 22 febbraio a partire dalle 22

Una serata dal sapore caraibico a tinte jamaicane. Questo il programma per sabato 22 febbraio quando, sul palco del Roof live di Mugnano a partire dalle 22, si esibiranno Skarra Mucci e Dj Afghan.

Direttamente dalla terra di Bob Marley, Skarra Mucci, “The Dancehall president”, è tra i cantanti più versatili della sua generazione, con continui cambiamenti tra soul, raggamuffin, rap, reggae e dancehall ed uno stile unico. Negli ultimi anni ha raggiunto la vetta alle classifiche europee sopra mostri sacri come Sean Paul e Shaggy.

Ad aprire le danze si alterneranno Chisco, artista lucchese, Mistilla voce degli Earth Beat Movement e, dalla Sicilia, Lu Vespone.
Il tutto suonato dalle casse auto costruite dello storico Black Heart Sound e Joker Sound.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro con tessera Aics o Csi. Per informazioni: 338 6730398 – 328 9674700.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.