Torna Lucca Bimbi al Real Collegio: al via la prevendita foto

Tantissime novità e aree tematiche nella edizione 2020

È aperta la prevendita online per partecipare alla quinta edizione di Lucca Bimbi, la più grande manifestazione in centro città dedicata ai bambini e alle famiglie, che si terrà il 18 e 19 aprile al Real Collegio di Lucca.

Su Ciao Tickets (telefono 085.9720014) è già possibile acquistare i biglietti, in modo da poter saltare la file nei giorni dell’evento.

Tantissime novità e aree tematiche nella edizione 2020 di Lucca Bimbi: dalla nuova area scientifica a quella dedicata alla mini mostra museale sui dinosauri; dall’area Lego con la nuova pista delle macchine, al bosco incantato con fate e folletti.

È previsto inoltre il nuovo percorso delle fiabe Favoleggiando di fiaba in favola, che si snoderà nelle meravigliose sale al primo piano della location. E poi ancora il musical di Aladdin, il concerto delle sigle Disney, la parata delle principesse, i laboratori creativi, l’area preistorica, i giochi di in legno, stand e molto altro.

Lucca Bimbi è ideata e organizzata da Vitalba Scalia, Carmelo Arena, e dal piccolo Manuel, organizzata e promossa da Conexo aps, con il patrocinio del Comune di Lucca, Provincia di Lucca, Regione Toscana e Real Collegio di Lucca.

Per informazioni 348.7695994 – info@luccabimbi.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.