Cantanti lucchesi in Romania come ambasciatori della musica italiana

Elisabetta Della Santa e Fabio Ciardella sono invitati a tenere un recital durante l’annuale festa di beneficenza, organizzato dal Clubs Lions

In seguito al successo riscosso nel corso dello spettacolo di musica e danza tenutosi al Palazzo della cultura di Cluj Napoca, i cantanti lucchesi Elisabetta Della Santa e Fabio Ciardella, sono invitati a tenere un recital durante l’annuale festa di beneficenza, organizzato dal Clubs Lions distretto 124 Romania.

Evento molto partecipato ed apprezzato, che si terrà domani (22 febbraio), nella splendida cornice del Grand hotel di Cluj Napoca.

La coppia di cantanti lirici, Fabio ed Elisabetta, coppia anche nella vita, nonché eccellenza lucchese, si sono esibiti nelle maggiori Sale Concerto e Teatri Europei, stanno collezionando una serie di successi anche  in Romania, tanto da essere recentemente anche stati invitati ed insigniti del titolo di “Ambasciatori della musica italiana”.

Nel corso del recital eseguiranno arie liriche e successi pop e pop lirici internazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.