Cartoline speciali di Carnevale in vendita agli uffici postali foto

Disponibili a Lucca centro, Seravezza, Pietrasanta e Viareggio

Poste Italiane dedica al Carnevale 2020 due cartoline filateliche, colorate e animate.

Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.

Il prodotto filatelico può essere acquistato nei 4 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Lucca (Lucca centro, Pietrasanta, Seravezza e Viareggio) e negli Spazio Filatelia di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli dove, nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, saranno disponibili anche gli annulli speciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.