Ambiente e sociale, proseguono gli incontri di formazione politica di Sinistra Con

Ospite dell'incontro il professore di sociologia economica dell'università di Pisa, Matteo Villa

Dopo il successo della prima giornata della Scuola di formazione politica organizzata da Sinistra con che ha visto la partecipazione di Adriano Fabris, va avanti il calendario degli appuntamenti.

Giovedì (5 marzo) alle 17,30 nella sede dell’Arci laboratorio sociale in piazzale Sforza a Sant’Anna si terrà il secondo incontro con la presenza di Matteo Villa, professore di sociologia economica all’Università di Pisa.

All’ordine del giorno il tema strategico dell’integrazione tra le politiche sociali e quelle ambientali con lo sviluppo di approcci innovativi nella relazione tra dimensioni sociali, economiche ed ecologiche.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.