Giglio e San Girolamo, spettacoli sospesi: si lavora al nuovo calendario

Provvedimento assunto in ottemperanza al decreto per contrastare la diffusione del Covid-19

Anche il Teatro del Giglio chiude il sipario. In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri emanato ieri (4 marzo) al fine di contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19, tutti gli spettacoli previsti sia al Teatro del Giglio sia al Teatro San Girolamo sono sospesi da oggi (5 marzo) a venerdì 3 aprile compreso.

La direzione e lo staff del teatro stanno lavorando per definire, con la massima tempestività, le necessarie e conseguenti modifiche al calendario. Per ulteriori informazioni si invita alla consultazione del sito www.teatrodelgiglio.it e delle pagine ufficiali sui social media del Teatro del Giglio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.