Lucca Summer Festival, stop sempre più vicino: “Decidiamo a fine aprile”

Mimmo D'Alessandro ai microfoni del Tgr: "Difficile vedere eventi prima della prossima primavera"

Concerti del Lucca Summer Festival, più no che sì. Dopo l’annuncio del rinvio dei concerti del mese di giugno da parte del patron Mimmo D’Alessandro ora c’è una deadline dopo di che si deciderà di rimandare tutto alla primavera/estate 2021.

Summer Festival, verso un rinvio delle date di giugno. D’Alessandro: “Non annulleremo l’edizione”

A confermarlo è lo stesso Mimmo D’Alessandro ai microfoni dell’edizione serale del Tg Regione: “A questo punto – ha detto – fra il 20 e il 25 aprile verrà presa la decisione finale. Ma la vedo molto difficile che si riesca ad organizzare qualcosa prima della primavera prossima”.

Come il Lucca Summer Festival dovrebbe saltare in toto anche la manifestazione Firenze Rocks che anche quest’anno aveva un parterre stellare.

Nulla è dato sapere sull’eventuale rimborso dei biglietti già acquistati. L’ipotesi più probabile è quella del rilascio di un voucher spendibile per un futuro concerto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.