Lucca si risveglia sulle note del ‘Nessun dorma’. E il video diventa virale

Foto di Dante Luci sulle arie di Puccini: l'idea della Pgmedia

Un video di pochi minuti con le immagini di Lucca deserta che si ridesta dopo il lockdown. Da Nessun dorma a Vincerò, sempre sulle note dell’aria di Puccini.

Il video, realizzato dalla www.pgmedia.it su fotografie di Dante Luci, vuole essere un ringraziamento a Lucca e tutti i lucchesi ed un invito a restare a casa e rispettare la terra.

Il video breve, intenso ma molto emozionante che mostra una città di Lucca in un silenzio assordante per poi destarsi sul crescendo musicale, in soli tre giorni dalla pubblicazione ha realizzato 11mila visite.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.