Su Facebook le dirette con gli autori di Racconti nella Rete

Incontri con autori e sceneggiatori accompagneranno la fase finale della 19esima edizione del premio letterario

La pandemia ha stimolato nuove forme di comunicazione diretta sul web. Per ridestare interesse verso la scrittura e l’arte del racconto, il presidente del premio letterario Racconti nella Rete, Demetrio Brandi, ha ideato sulla pagina Facebook del premio una lunga serie di incontri con scrittori e sceneggiatori. Questi appuntamenti andranno avanti per alcune settimane e accompagneranno la fase finale della 19esima edizione del premio letterario.

Le dirette di questa settimana, condotte da Demetrio Brandi, sono in programma domani (4 maggio) alle 18,30 con Arturo Belluardo, Antonio Fresa, Elena Torre. Mercoledì alle 18,30 con Mariangela Casulli, Elisa De Leonardis, Diana Salvadori. Venerdì alle 18,30 con Marco Bugliosi, Katia Colica, Carmen Verde.

Una diretta straordinaria, dedicata alle scrittrici calabresi, andrà in onda sabato 9 sempre alle 18,30 con Barbara Cutrupi, Deepa Minasi e Daniela Grandinetti.

Tutte le informazioni relative al premio letterario sono pubblicate nel sito www.raccontinellarete.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.