“Capraia Akbar” di Giovanni Neri al “Il territorio racconta”

In programma domani in diretta streaming la presentazione del nuovo libro dello scrittore capannorese

Prosegue la rassegna Il territorio racconta, promossa dal Comune di Capannori e dedicata alla scoperta degli autori del territorio. Domani (7 maggio) alle 19 si terrà la presentazione del libro Capraia Akbar di Giovanni Neri (Ctl editore). È possibile seguire l’evento in diretta sul canale Youtube del Comune (clicca qui). L’autore risponderà anche alle domande che il pubblico gli porrà nella chat.

Un gruppo di terroristi islamici nascosto a Capraia, un duplice attentato destinato a scuotere il mondo, un vecchio maresciallo dei carabinieri vicino alla pensione, un’isola che annega nel buio e nel gelo di una notte di pioggia torrenziale. A metà strada tra il romanzo e la cronaca, Capraia Akbar racconta quello che potrebbe succedere dopo la sconfitta di Isis in Medio Oriente e l’ondata di attentati dei lupi solitari in Europa. Serrato come un giallo, spietato come un pulp, Capraia Akbar vi terrà avvinti fino all’ultima pagina con un finale a sorpresa che non potevate immaginare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.