Quantcast

Lucca Comics, Vietina intervistato da radio londinese

Domani pomeriggio il collegamento in diretta

Cresce l’interesse internazionale per Lucca Comics & Games dopo l’ultima edizione che ha registrato un sensibile aumento di interesse da parte dei media internazionali, con oltre 20 giornalisti arrivati da tutto il mondo.

Domani (7 maggio) alle 17 (le 16 nel Regno Unito) il direttore di Lucca Crea, Emanuele Vietina sarà intervistato da LondonONEradio, unica radio italiana in Uk con sede a Londra, che rientra nel gruppo della Bbc.

LondonONEradio viene ascoltata da quasi un milione di italiani all’estero e trasmessa anche in streaming in tutto il mondo. Sono stati intervistati dalla stessa radio grandi artisti internazionali come Zucchero, Fabio Fazio, Mogol, e molti altri.

Sarà possibile seguire la trasmissione in collegamento in diretta contemporanea sulla pagina Facebook del network (clicca qui) e sul loro canale Youtube.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.