Nick Mason sarà al Lucca Summer Festival nel 2021

La sua band ha riprogrammato il tour dopo l'annullamento per il 2020 a causa del coronavirus

Ha annullato il concerto di quest’anno ma Nick Mason’s Saucerful of Secrets, il gruppo rock di Nick Mason dei Pink Floyd, sarà al Lucca Summer Festival nel 2021. La band ha reso noto il nuovo tour con date rimodulate e che comprende anche l’Italia. La band avrebbe dovuto iniziare la tournée il prossimo 18 maggio da Bruxelles, ma l’emergenza coronavirus ha obbligato a posticipare l’intera serie di date al 2021. Il primo concerto del prossimo anno e’ fissato per il 21 maggio 2021 ad Amburgo.

I due show riservati al nostro Paese si terranno il 26 giugno a Lucca, al Lucca Summer Festival, e il giorno successivo a Torino, allo Stupinigi Sonic Park. Il gruppo, fondato nel 2018 e del quale fa parte Gary Kemp degli Spandau Ballet, e’ specializzato in versioni del primo materiale dei Pink Floyd.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.