Quantcast

Lucca Film Festival, verso l’edizione 2020 in autunno

Ripartita la macchina organizzativa: altri eventi aspettando l'evento

Lucca Film Festival ed Europa Cinema? Si terranno in autunno. Ad annunciarlo sono gli stessi organizzatori che hanno presentato la locandina 2020 che racchiude l’omaggio a Federico Fellini nel centenario della sua nascita.

“Ma le sorprese – si legge sulla pagina social – non finiscono qui. Aspettando il festival saranno organizzate delle live, proiezioni di film e molto altro ancora”.

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sull’evento. Intanto dal 15 di giugno sono pronti a riaprire i cinema. L’ultimo elemento mancante per un pieno ritorno alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.