Lucca Summer Festival, già quattro date confermate per il 2021

I biglietti già acquistati per Celine Dion, Nick Mason, Paolo Conte e Ben Harper resteranno validi

Summer Festival, già quattro date degli eventi cancellati nel 2020 sono state confermate per l’anno prossimo.

Sono infatti quattro gli artisti che hanno dato la loro disponibilità a riprogrammare il loro concerto a Lucca: Celine Dion, Nick Mason, Paolo Conte e Ben Harper hanno accettato il nuovo invito  dando così la possibilità a tutti gli spettatori che erano pronti ad assistere ai loro concerti di mantenere i loro biglietti che saranno validi per gli show del 2021.

Nel frattempo continua il lavoro di Lucca Summer Festival per riprogrammare anche gli altri concerti del cartellone 2020: notizie sulle nuove date di Liam Gallagher, John Legend, Beck, Anderson Paak, Brunori e di molti degli altri Aatisti previsti arriveranno nei prossimi giorni.

“Ai recuperi degli eventi 2020 D’Alessandro e Galli – si legge in una nota dell’organizzatore – aggiungerà anche nuovi grandi artisti per un’edizione che si annuncia di altissimo profilo, il modo giusto per ripartire dopo un anno di stop forzato”.

I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per la data del 2021. Tutte le informazioni relative ai biglietti su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it.

Gli organizzatori del Summer: “Capiamo McCartney ma il voucher è il sistema migliore”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.