Jam Academy, bando per un’insegnante di canto in Corea del Sud

Prima possibilità offerta dal gemellaggio con la Lukas Global School di Seu.

Ecco la prima possibilità offerta dal gemellaggio stretto a maggio da Jam Academy con Lukas Global School di Seul (Corea del Sud), realtà collegata la Seoul National University, la Korea National Sport University e la Chong Shin University.

Si cerca infatti una cantante e insegnante di canto (musica moderna) che per un periodo da tre mesi ad un anno insegni e tenga concerti ed esibizioni nella capitale coreana. La vincitrice del bando avrà l’opportunità di ricevere un contratto di lavoro con compenso mensile con alloggio incluso. Svolgerà il ruolo di docente di canto moderno alla Lukas Global School di Seul e di performer nei concerti organizzati durante il periodo di permanenza.

“È, questa, la prima iniziativa concreta frutto della collaborazione della nostra scuola con il college coreano –  spiega Riccardo Morici, responsabile creativo dei corsi  – Si tratta di un’opportunità per una cantante del nostro territorio che voglia confrontarsi con un pubblico diverso, e vivere un’esperienza formativa e professionale di grande rilievo”.

La partecipazione al bando è gratuita e la candidatura deve essere avanzata entro sabato 27 giugno. Le interessate trovano tutte le informazioni necessarie ai seguenti recapiti: 0583.957566, info@jamacademy.it, www.jamacademy.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.