Assemblea dei soci per l’Aml: si elegge il nuovo consiglio

Appuntamento martedì a San Micheletto. Il direttore artistico Simone Soldati illustrerà gli appuntamenti e le novità della stagione estiva

Martedì (7 luglio) alle 17, nell’auditorium Da Massa Carrara del complesso di San Micheletto (in via Sam Micheletto 3) si riuniscono i soci dell’Associazione Musicale Lucchese.

Durante l’assemblea, sarà approvato il bilancio e si procederà all’elezione del nuovo consiglio della storica associazione. All’ordine del giorno anche le relazioni del presidente Marco Cattani e del direttore artistico Simone Soldati, che illustrerà gli appuntamenti e le novità della stagione estiva.

L’Aml ricorda che possono partecipare all’assemblea i soci in regola con il pagamento delle quote relative agli ultimi tre anni, compreso quello in corso. Coloro che non avessero ancora provveduto a versarle, potranno mettersi in regola entro l’inizio della riunione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.