All’atelier Ricci un altro appuntamento con cultura e musica foto

Concerto dopo la presentazione del libro "Non siamo pronti"

Nell’ambito della mostra esclusiva organizzata da Patrizia Ricci negli spazi dell’Atelier Ricci, del maestro Maurizio Galimberti, con le artiste Lavinia Andreini, Martina Rosati e Debora Pioli, continua con libera offerta la raccolta fondi per Alice Benvenuti Onlus. Venerdì (3 luglio) alle 18 è in programma un nuovo evento letterario e musicale.

Alle 18 Martina Benedetti e Anna Vagli che presenteranno il libro Non siamo pronti (Meligrana editore). Lettere digitali dal fronte Covid-19. L’incontro è organizzato dall’Atelier Ricci in collaborazione con l’associazione culturale L’isola di Calipso Odv. Modera Alessandra Cenci Campani. Letture a cura di Sandra Tedeschi.

A seguire ci sarà un momento di intrattenimento musicale Note a colori,  di Lorenzo Sodini, chitarra e Simone Franchi, voce, con pizza, birra e vino generosamente offerte dalla “Pizzeria Pellegrini”, dall birreria Davini, e vino a cura de La Badiola e della Fattoria Tucci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.