Una voce per l’europa, aperte le iscrizioni alla 52esima edizione

La quota di iscrizione è di 50 euro, mentre per chi già ha partecipato lo scorso anno è di 30 euro

Aperte le iscrizioni alla 52esima edizione del Concorso canoro A voice for Europe-Una voce per l’Europa, le cui semifinali regionali si terranno eccezionalmente per la prima volta presso la Lym academy di Lucca, nella settimana dopo il ferragosto, mentre la finale del 1 e 2 settembre e la finalissima del 4 settembre si svolgeranno a Chianciano Terme, nel meraviglioso parco delle terme.

Il concorso, organizzato da organizzato dalla Nove eventi, prevede due categorie, una per brani italiani ed una per brani stranieri ed in ambedue le categorie sarà possibile esibirsi sia con cover che con brani inediti.

La quota di iscrizione è di 50 euro, mentre per chi già ha partecipato lo scorso anno è di 30 euro.

Premi in palio. Al vincitore e/o ad uno o più finalisti di entrambe le due categorie del festival potrà essere offerto un contratto fonografico, oppure la promozione del brano in gara via radio, tv, web-tv. Al vincitore e/o ad uno o più finalisti potranno essere offerte delle aperture di concerti prestigiosi nel corso dell’anno 2021. Al vincitore del festival sarà offerto la realizzazione di un videoclip che potrà essere pubblicato sul canale musicale Vydo. Al vincitore del festival competerà la facoltà d’esibirsi il giorno 5 Settembre 2020, con il brano vincitore, nell’ambito di un programma televisivo (Sky e Mediaset), con messa in diffusione in differita. Verranno consegnati vari premi grazie vari prestigiosi partner del festival (sezione in continuo aggiornamento nei canali ufficiali del festival).

Per info ed iscrizioni, 334.3308960.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.