Concerto anniversario in San Francesco, ultimi posti disponibili

In programma 'Amata immortale': musiche di Beethoven e la voce recitante di Renato Carpentieri

Ultimi biglietti disponibili per il concerto anniversario in San Francesco di domani (4 luglio) alle 21.

Sono pochi, infatti, i tagliandi rimasti a disposizione sul sito web della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, organizzatrice dell’evento che vedrà quest’anno sul palco lo spettacolo Amata immortale. Alla ricerca della donna sconosciuta che rubò il cuore di Ludwig Van Beethoven. Voce recitante di Renato Carpentieri, accompagnamento musicale con la Sonata Kreutzer del mitico compositore, eseguita da Patrizia Bettotti, al violino, e Andrea Dindo, al pianoforte.

L’ingresso è libero e gratuito. I biglietti sono prenotabili, fino a esaurimento posti, sulla piattaforma cui si accede dal sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (www.fondazionecarilucca.it) fino alle 12 di domani.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.