Doppio appuntamento studiando il cielo alla Fattoria degli Albogatti

Due serate per conoscere meglio il sistema solare nel parco fluviale: sabato il primo evento

Doppio appuntamento guardando le stelle alla Fattoria degli Albogatti nel parco fluviale.

L’emozione del cielo si potrà vivere in due incontri sull’universo. Si parte sabato (11 luglio) alle 21 con A spasso per il Sistema Solare. Una passeggiata virtuale tra pianeti e satelliti con immagini e animazioni ottenute dalle più recenti missioni scientifiche della Nasa e dell’Esa a cura di Andrea Pacifici.

Il secondo appuntamento sarà invece il 29 agosto alle 21 con L’acqua nel Sistema Solare. Storie, aneddoti e curiosità riguardo all’acqua presente sui corpi planetari che orbitano attorno alla nostra stella. A cura di Andrea Pacifici.

Per informazioni e prenotazioni lucca@fattoriaurbana.it oppure Paola (366.1758719) o Irene (328.0371174)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.