White Dolphin Records, fuori la nuova versione di ‘I put my eyes on you’ degli udinesi Devya

Il singolo è estratto e rivisitato dall'album 'I don't hnow what is Christmas'

Pubblicata dalla White Dolphin Records di Porcari la nuova versione del digital 45 del gruppo udinese Devya I put my eyes on you. Il singolo estratto e rivisitato dell’album di Devya I don’t know what is Christmas ha sonorità ampie chitarre effettate, lunghi riverberi contrapposti e ritmica scarna ma puntuale.

La nuova versione, più corta e con arrangiamenti di tastiere, contribuisce a rielaborare elementi sonori come il post punk, il brit pop, e l’indie rock. I Devya in questa pubblicazione vede la partecipazione del cantante Filippo Turloni e di Devis Simonetti come polistrumentista. I put my eyes on you MKII è ora disponibile nei negozi di musica online e streaming.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.