Summer Festival, posticipato al 2021 anche il concerto di Liam Gallagher

Appuntamento al 7 luglio: sono già sette le date confermate. Restano validi i biglietti già acquistati

Prende sempre più forma l’edizione 2021 del Lucca Summer Festival: anche Liam Gallagher ha accettato di posticipare di un anno la sua partecipazione inizialmente prevista per quest’estate.

Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare quello che era uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 e così Liam Gallagher salirà sul palco di piazza Napoleone la sera del 7 luglio del 2021. I biglietti già acquistati dai fan dell’rtista britannico per il concerto del 2020 rimarranno validi per il prossimo anno.

Salgono dunque a 7 le conferme per la prossima edizione del Lucca Summer Festival dopo quelle già annunciate di Celine Dion, Beck, Paolo Conte, Ben Harper, Nick Mason e Brunori Sas. L’organizzazione è al lavoro per riprogrammare anche altri concerti dell’edizione 2020 tra cui quelli di Yusuf Cat Stevens e John Legend e presto verranno fatti nuovi annunci ufficiali.

Informazioni e biglietti: www.luccasummerfestival.it. Per maggiori informazioni si possono visitare e monitorare periodicamente la pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.