A Lucca un videoclip prodotto dal bassista dei Litfiba foto

La canzone 'Sguardo blu' è cantata da Maria, vincitrice del festival di Castrocaro

Si girerà a Lucca il videoclip Sguardo blu del regista lucchese Roberto Conti.

Il video è prodotto dallo storico bassista dei Litfiba e dei Ladri di biciclette Daniele Bagni, in arte Barny per l’etichetta Senza dubbi, che ha fra i suoi musicisti anche Benji e Fede.

Sguardo blu, con la direzione artistica di Lorenzo Confetta, sarà cantato da Maria, vincitrice del 67esimo festival di Castrocaro con la canzone Posologia vincente. Il videoclip verrà registrato il 18 agosto nel negozio Il Panda.

Il regista Roberto Conti lo scorso mese ha girato il videoclip con il famoso dj El Gato, balzato nei primi posti in classifica con il pezzo latino Mueve la colita inserito anche nella colonna sonora del film di Paolo Sorrentino La grande bellezza.

Il trucco è di Tommaso Paolicchi e l’attore protagonista Federico Calistri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.