Con ‘Isole di plastica’ Andrea Brunini protagonista a Palco d’autore

Il cantautore alle finali del festival di Salerno e in tour con il duo Wild Thing

Isole di Plastica, ultimo singolo e videoclip sociale del cantautore Andrea Brunini pubblicato durante la quarantena, che tratta temi sociali contro l’inquinamento e non solo, è stato selezionato e presenzierà alle finali del festival Palco d’autore che si svolgeranno il 17 agosto all’Arena del mare di Salerno .

Andrea Brunini cantautore

Durante questa estate grazie alla collaborazione artistica con il noto chitarrista Finaz e batterista Nuto della Bandabardo, Isole di Plastica sarà presentato durante le date del tour estivo del duo Wild Thing, in Sardegna, centro e nord Italia.

Tutte le info sulle pagine social degli artisti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.