A Badia il concerto di Federica Iannella

Nuovo appuntamento con il festival organistico di Camaiore

Venerdì (28 agosto) alle 21,15 appuntamento alla Chiesa della Badia con Federica Iannella, docente al Conservatorio di Mantova e concertista di fama internazionale.

Eseguirà un programma con musiche di Muffat, Bruna, Bach, Beethoven, Krebs, Beethoven, Morandi, Verdi.

A seguito dell’emergenza ancora in corso gli organizzatori consigliano di prenotare telefonando al 347 9692694.

Si tratta dell’ultimo appuntamento del festival organistico nel mese di agosto. Ci saranno però altri due appuntamenti in settembre (l’11 e il 17) ed un ultimo in ottobre, (il 5),  al termine di una giornata di studio che riguarderà le musiche e gli autori camaioresi e le attività di 25 anni del festival stesso.

La manifestazione è realizzata con i contributi del Comune di Camaiore e delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.