Musica classica, l’Esaensemble al Corsanico Festival foto

L'appuntamento domenica 30 agosto nella pieve di San Michele Arcangelo

E’ in programma domenica (30 agosto) alle 21,15 nella pieve di San Michele Arcangelo di Corsanico, il quinto appuntamento con il Corsanico Festival, la 39esima edizione della Rassegna internazionale di musica classica.

Grandi protagonisti della serata saranno l’Esaensemble. Un gruppo vocale formato dal musicista di origine lucana Donato Sansone (flauti, colascione, percussioni) e dal musicista e compositore spezzino Sergio Chierici (spinettino, organo) che si esibirà nel concerto dal titolo Il bel paese dove si sona, in cui proporrà musica italiana del Cinquecento e del Seicento. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.