Quantcast

Glen Hansard ospite a sorpresa del Lontani così vicini Lucca Fest

Il cantautore e attore irlandese sul palco con la chitarra ai giardini della Cavallerizza Ducale nell'evento dedicato a Bob Dylan

Ospite a sorpresa questa sera (2 settembre) per la serata del Lontani così vicini Lucca Fest nei giardini della Cavallerizza Ducale.

A parlare di Bob Dylan, come da calendario, con Alessandro Portelli e Lorenzo Mei per il festival della contemporaneità, infatti, c’era anche Glen Hansard. L’attore e cantuatore irlandese (The Commitments, fra l’altro) ha interpretato una canzone di Bob Dylan sul palco lucchese.

Echi di Summer Festival, insomma, anche in un’estate tutta particolare dentro le Mura di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.