Coro Navirus, torna la musica del gruppo vocale ‘Il Baluardo’

Concerto con immancabile omaggio a Ennio Morricone

Musiche di Ennio Morricone, Nicola Piovani, Massimo Modugno, Randy Weston, John Lennon, Sting, Micheal Jackson, Arnold Schönberg, Leonard Cohen e Hiram Bullock. Riparte alla grande l’attività del gruppo vocale Il Baluardo con un concerto in agenda per sabato 19 settembre alle 18 nella piazzetta Mansi, a fianco della Chiesa di Santa Maria Nera (proprietà del Fondo edifici di culto).

Si intitola Coro Navirus, a ribadire il bisogno di superare la fase di emergenza pandemica, e vedrà al pianoforte il giovane maestro Lorenzo Corsaro. Il coro sarà come sempre diretto da Elio Antichi.

L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo a prenotazioni@coroilbaluardo.it. La mascherina è obbligatoria ma i partecipanti potranno togliersela una volta preso posto, nel rispetto delle misure anticovid che garantiranno lo svolgimento in sicurezza del concerto. Per informazioni: 348 2334867.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.