Musica in Cattedrale, c’è il concerto di Inge Beck

Appuntamento domani sera alle 21

Per la serie Musica in Cattedrale domani (20 settembre) alle 21 si terrà il concerto dell’organista danese Inge Beck,  famosa interprete nel contesto europeo con all’attivo numerosi concerti anche in Italia tenuti nel corso di varie tournèe annuali.

Dopo una prima parte dedicata ai classici del ‘700 il programma, particolarmente interessante, prevede musiche di Mathison-Hansen, Max Reger e Filippo Capocci.

Il concerto è a ingresso libero ed è organizzato da Flam – Federazione Lucchese delle associazioni musicali in collaborazione con l’Opera del Duomo e con il progetto del settecento musicale a Lucca,  col sostegno del Comune di Lucca, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.