Avanti le visite guidate al complesso di San Francesco

Un tour condotto da archeologici e storici dell'arte

Proseguono le visite guidate gratuite, su iniziativa di Idea Società Cooperativa e promosse dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, all’interno del complesso conventuale di San Francesco.

Le visite condotte da archeologi e storici dell’arte avranno luogo tutte le domeniche di settembre e ottobre in due turni, alle 17 e alle 18.

Per partecipare è necessario prenotare al numero 0583.490530 tutti i giorni dalle 10 alle 18 o tramite mail al seguente indirizzo: idea@museocattedralelucca.it

Il complesso conventuale di San Francesco resta comunque sempre aperto gratuitamente al pubblico il sabato, la domenica e i giorni festivi con orario continuato dalle 10 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.