Ultima settimana per la mostra ‘Paola Romano, lo specchio dell’oltre’ foto

Sarà possibile visitarla fino al 27 settembre

Ultima settimana per visitare la mostra Paola Romano. Lo Specchio dell’Oltre, a cura di Roberto Capitanio e Maurizio Vanni, nel Lu.C.C.A. Lounge&Underground. Sarà possibile visitarla fino al 27 settembrea ingresso libero.

Giovedì (24 settembre) alle 18 il Lu.C.C.A. terrà invece la diretta Facebook dal titolo Dipingere con l’emisfero destro del cervello. Surrealisti si nasce o si diventa?, alla quale parteciperà l’artista Paola Romano, lo psichiatra e psicoterapeuta Enrico Marchi, e l’artista Gavia. Modera Maurizio Vanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.