Summer Festival, cancellata la data dei Lynyrd Skynyrd

Gli spettatori in possesso dei biglietti potranno chiederne il rimborso monetario già da oggi

Lucca Summer Festival è spiacente di comunicare l’impossibilità di riprogrammare al 2021 il concerto dei Lynyrd Skynyrd previsto all’interno dell’edizione di quest’anno poi cancellata a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Gli spettatori in possesso dei biglietti per lo show del 4 luglio scorso potranno chiederne il rimborso monetario già a partire da oggi.

Le richieste di rimborso devono essere trasmesse nei termini previsti dalla legge, quindi entro e non oltre il 21 ottobre e seguendo le procedure accessibili alla pagina apposita (clicca qui).

Le procedure indicate si applicano sia ai biglietti acquistati on line che a quelli acquistati nelle biglietterie Lsf presenti a Lucca e nei punti vendita Ticketone.

Lucca Summer Festival è tutt’ora al lavoro insieme ai rispettivi management nel tentativo di riprogrammare i concerti di Yusuf Cat Stevens, Patti Smith, Anderson Paak e Liam Payne che ad oggi risultano ancora sospesi. Maggiori informazioni su questi concerti verranno comunicate nei prossimi giorni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.