Mostra di pittura, scultura e fotografia in Santa Giulia

Una esposizione collettiva alla chiesa in piazza del Suffragio

Mostra di pittura, scultura e fotografia. L’arte in tutte le sue declinazioni è di nuovo protagonista nella chiesa di Santa Giulia in piazza del Suffragio, nel centro storico di Lucca, fino al 30 settembre.

Espongono gli artisti Franco Avitabile, Laura Ballini, Fabrizio Barsotti, Annamaria Buonamici, Gudrun Burgastaller, Carla Cherchi, Fabio Costantino, Giuseppe Dovichi, Gianna Giudice, Alessandra Giuliani, Janet Kay Lilly, Paola Mattei, Marco Mazzoni, Adelindo Moriconi, Marisa Santarlasci, JannetteSavonitto, Alma Scheik, Alessandro Sorbera, Marisa Toti, Lice Valentini, Michelotti, Maria Maddalena Vertuccio. La mostra è visitabile, a ingresso libero, dalle 16 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.