Con i Gianburrasca cala il sipario su Real Collegio Estate

Ultimo appuntamento con la rassegna con una serata di teatro promossa dall'associazione Nando Guarnieri

Domani (27 settembre) alle 21,15 ultimo appuntamento con la rassegna Real Collegio Estate nel chiostro di Santa Caterina. Protagonista sarà ancora una volta il teatro promosso dall’associazione Nando Guarnieri.

In scena con lo spettacolo Un metro e poco più la giovanissima compagnia lucchese dei Gianburrasca – Laboratorio Teatroenonsolo, per la regia di Miriam Iacopi.

Appuntamento a ingresso libero da via della Cavallerizza. Si consiglia di presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo per permettere il regolare svolgimento delle operazioni anti-contagio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.