Nuovo concerto sui passi di Puccini

Musica protagonista alla chiesa di San Macario in Piano

Domenica (11 ottobre), alle 17,30, l’associazione musicale Sui Passi di Puccini organizza un nuovo concerto nella chiesa di San Jacopo Apostolo a S. Macario in Piano. Saranno eseguiti brani di musica lirica dalle opere di Mozart, Bellini, Donizetti, Puccini, Verdi e il soliloquio dall’opera il Dubbio del compositore viareggino Luigi Nicolini in prima esecuzione assoluta.

Gli interpreti saranno Serena Suffredini soprano, Gioia Pucci soprano, Niccolò Bartolini tenore, Carlo Vitacolonna baritono, Vincenzo Richetta basso. Al pianoforte si alterneranno Maria Gioia Lastraioli, Emmanuele Perna, Niccolò Bartolini. Per il rispetto delle norme anticovid vi invitiamo a prenotare al numero WhatsApp 3293676132. Obbligatoria la mascherina. Vi aspettiamo numerosi come sempre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.