‘Tutto su mia madre’, la vita di Titti e Christopher in onda su Rai3

Domani (13 ottobre) alle 20, 25 l'appuntamento lucchese con il ventiduesimo episodio del docu-reality

Più informazioni su

I lucchesi Titti e Christopher saranno protagonisti del ventiduesimo episodio di Tutto su mia madre. la trasmissione prodotta da Stand by me per Rai3. L’appuntamento con la storia ordinaria e straordinaria della madre lucchese e di suo figlio andrà in onda domani (13 ottobre) alle 20,25.

Sin da piccola Titti è una grande appassionata di auto e motori: contro il parere della famiglia sceglie di assecondare la sua passione e inizia a fare gare di rally. Durante una gara conosce suo marito, e oggi è copilota di suo figlio Christopher.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.