‘Alla mia piccola Sama’ in prima visione al cinema Centrale

La storia strabiliante della giovanissima regista siriana che ha filmato la sua vita ad Aleppo, da ribelle, durante i 5 anni di rivolta

Il Circolo del Cinema di Lucca prosegue la programmazione con un film in prima visione al Cinema Centrale.

Domani (15 ottobre) alle 21.30 verrà presentato in prima visione esclusiva Alla mia piccola Sama di Waad Al-Khateab e Edward Watts. La storia strabiliante di una straordinaria, giovanissima regista siriana la 26enne Waad al-Kateab, che ha ideato, progettato, ripreso e filmato la sua vita ad Aleppo, da ribelle, durante i 5 anni di rivolta siriana. Cinque anni durante i quali Waad si innamora, si sposa e partorisce la sua prima figlia, Sama, mentre il conflitto si fa sempre più terribile in città. Un film, candidato all’Oscar, unico, imperdibile.

Il film sarà presentato in versione originale con i sottotitoli in italiano.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.