Fondazione Ragghianti, rinviata conferenza della storica dell’arte Vittoria Garibaldi

Il programma delle conferenze riprenderà giovedì 22 ottobre con Andrea Muzzi e Lisa Venerosi Pesciolini

La conferenza della storica dell’arte Vittoria Garibaldi, Raffaello per l’Umbria. La deposizione Baglioni, prevista alla Fondazione Ragghianti per domani (15 ottobre) alle 17,45, è rinviata a data da definire a causa di un’improvvisa impossibilità della relatrice legata all’emergenza sanitaria in corso.

Il programma delle conferenze della Fondazione Ragghianti riprenderà giovedì 22 ottobre alle 17, con l’incontro tenuto da Andrea Muzzi e Lisa Venerosi Pesciolini sul restauro della Madonna col Bambino fra i Santi Pietro e Paolo di Fra Bartolomeo e Mariotto Albertinelli.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.