Esce il nuovo singolo di Dominic

Secondo estratto dall'album Tempesta

Più informazioni su

Dopo il successo del singolo di debutto Tempesta pubblicato lo scorso aprile, è uscito in queste ore il nuovo singolo di Dominic I’m Afraid, secondo estratto dall’album Tempesta,in uscita entro la fine dell’anno.

I’m Afraid è un brano quasi completamente acustico dai toni morbidi e nostalgici, ma potente nella sua autenticità dove la voce di Dominic rimane centrale e colpisce direttamente l’ascoltatore.

Dominic parla della stesura del brano come “una sorta di viaggio all’interno di me stesso alla ricerca di quelle che sono le mie paure più vere, che mi ha invece condotto a capire che, paradossalmente, la paura richiede grande coraggio”.

Coraggio che Dominic intende trasmettere con le parole di questo brano, una sorta di invito a non avere paura di avere paura ed il riconoscimento della paura stessa come un punto di forza di ciascun essere umano.

Il singolo è accompagnato da un video musicale sul canale YouTube ufficiale dell’artista, dove viene mostrato quello che è il processo creativo di una canzone, dal momento dell’ispirazione alle fasi finali.

Il brano è già disponibile su tutti i principali digital stores (iTunes, Amazon Music, etc.) e sulle piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Music, etc.).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.