Aperitivi a tema psicologia con l’associazione Artespressa

Incontri informali a cura di Antonio Amatulli al caffè bistrot di via Anfiteatro

L’associazione Artespressa promuove una serie di aperitivi a tema psicologia, la terza domenica del mese, al numero 59 di via dell’Anfiteatro: incontri informali a cura di Antonio Amatulli, psicologo orientato alle soluzioni, in cui i presenti possono interagire e connettersi col relatore su temi come l’amore, litigare, la famiglia e tanti altri, declinati anche in relazione al vissuto contemporaneo.

Il tutto condito dalla possibilità sorseggiare e assaggiare i deliziosi piatti e drink di Artespressa Caffè – Bistrot.

Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria. 18 posti disponibili per ogni incontro per garantire il rispetto delle normative anticontagio. Per prenotazioni chiamare o scrivere su Whatsapp al numero del caffè – bistrot 371,4344533. Primo incontro oggi (18 ottobre) alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.