Dieci secoli di arte in San Martino, rinviato il ciclo di conferenze

La decisione del museo della cattedrale dopo il nuovo decreto antiCovid

A seguito del decreto del 18 ottobre il museo della cattedrale di Lucca non può confermare i previsti incontri per le conferenze del ciclo Dieci secoli di arte in San Martino.

Il programma proseguirà comunque con la registrazione e digitalizzazione delle singole conferenze che si succederanno secondo la sequenza prevista e visibili on line sul sito del Complesso museale della cattedrale di Lucca.

Ne sarà dato di volta in volta avviso, a cominciare dalla conferenza di Antonella Andreuccetti, Il portico di San Martino e il colore nella scultura romanica, che avrebbe dovuto aver luogo sabato (24 ottobre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.