Allo Sky Stone serata speciale dedicata al nuovo album di Bruce Springsteen

Si potrà ascoltare in anteprima 'Letter to you'. In omaggio l'esclusiva shopping bag disponibile in numero limitatissimo

Serata speciale allo Sky Stone & songs domani (22 ottobre) a partire dalle 21, interamente dedicata a Bruce Springsteen e al suo nuovo album Letter to you.

Anche in occasione di questa importante uscita discografica, la Sony Music, infatti, ha scelto un ristretto numero di negozi di dischi in tutta Italia, per fare una serata speciale dedicata a Springsteen e al nuovo album.

Tra questi negozi di dischi – una ventina in tutto – c’è anche lo Sky Stone & songs e, per questa uscita, è stata organizzata un’apertura serale, per ascoltare in anteprima l’atteso album di Springsteen, che si potrà anche acquistare ‘in notturna’, con qualche ora di anticipo, rispetto al resto del paese.

E ci sarà anche un omaggio esclusivo per chi lo acquisterà in anteprima: la casa discografica, infatti, ha realizzato una shopping bag decorata con la copertina del disco, disponibile in numero limitatissimo e destinata a divenire un oggetto di culto del collezionismo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.