Alla Jam Academy masterclass con Steve Luchi, batterista di J-Ax

La masterclass ha affrontato le fasi della produzione musicale dallo studio alla produzione finale

Una bella opportunità di formazione specialistica di alto livello per gli studenti dei corsi Bachelor of art in production che la Jam Academy ha messo a disposizione ieri (27 ottobre): gli iscritti al corso di livello universitario, provenienti da tutta Italia, hanno incontrato Steve Luchi, che è producer, vocal coach, già batterista della band Articolo 31 e tutt’oggi batterista e collaboratore di J-Ax.

La masterclass ha affrontato le fasi della produzione musicale dallo studio alla produzione finale e il musicista, che è stato anche autore e produttore per Irene Grandi dal 1997 al 2010, ha dato indicazioni sui punti di accesso per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.