Ramón Cotarelo Crego guida i visitatori alla mostra ‘Cubanìa’

Ingresso libero ma contingentato e solo su prenotazione a Palazzo delle Esposizioni

Ramón Cotarelo Crego sarà presente al Palazzo delle esposizioni per accompagnare i visitatori, con ingresso libero ma contingentato, e solo su prenotazione, anche domani (29 ottobre) per la mostra Cubanìa. Canto all’identità.

L’artista accompagnerà piccoli gruppi di visitatori, distanziati, alla scoperta del percorso espositivo, alle 16, alle 16,45 e alle 17,30.

La mostra, al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, è voluta e organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca e dalla Fondazione Lucca Sviluppo, aperta a ingresso libero fino al 22 novembre, dal martedì alla domenica, dalle 15,30 alle 19,30.

Cotarelo Crego sarà presente in mostra anche i prossimi giovedì 5, 12 e 19 novembre.

Per prenotare: mostre@fondazionebmlucca.it, 0583,.464062. Cubanìa. Canto all’identità è aperta dal 16 ottobre al 22 novembre, dal martedì alla domenica con orario 15,30-19,30, a ingresso libero.

Per informazioni www.fondazionebmluccaeventi.it; mostre@fondazionebmluccaeventi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.