‘Stop the ansia’, uscita in digitale la nuova compilation della lucchese White Dolphin Records

Raccoglie diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera

Uscita nelle piattaforme di musica digitale la nuova compilation elettronica e catalogo Stop the ansia della White Dolphin Records.

La nuova compilation dance-electro raccoglie in questa compilation diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti le sequenze chip-tune e synth pop dei Devya, le sequenze dark-industrial dei sudafricani Glow, il rumore metallico ‘mitteleuropeo’ degli Stuka, la potente disco punk dei Commando, le produzioni tech house dance alternative degli Arbeiter,  la dark wave intimista e soft touch dei Michellanea, la melodia dalle influenze british dei Pass, la voce sopranile di Darquette con il suo tributo agli Smiths e la dance messicana sensuale di Sundruthi e Pili Minogue.

Il link per ascoltare i brani della compilation

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.