Orientamento scolastico, il Carrara apre virtualmente le sue aule

Domani (28 novembre) tre sessioni di un'ora su Meet

Domani (28 novembre) dalle 16 alle 19 l’Ite Carrara aprirà virtualmente le sue porte. L’open day è rivolto a chiunque desideri conoscere la scuola, ascoltarne le voci, vuoi che siano quelle degli studenti che la frequentano o di coloro che, ormai diplomati, già lavorano nelle aziende, negli uffici e negli enti pubblici del territorio locale oppure studiano con profitto all’università.

Sudenti e docenti daranno informazioni, si presteranno alle domande del pubblico e presenteranno video e dati utili ad una scelta serena e consapevole per il futuro di chi deve intraprendere il nuovo e importante cammino della scuola media superiore.

ite carrara

Per agevolare la partecipazione all’open day sono previsti tre link di accesso, ognuno per la fascia oraria di riferimento:

I link sono reperibili sulla home page del sito web e sulla pagina Facebook della scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.